trova il tuo agriturismo in Sicilia

Selinunte Highlights, partono le visite guidate tra la storia del territorio

A Selinunte con il cambio dell’orario nella notte tra sabato e domenica, torna l’appuntamento di CoopCulture con i percorsi di visita “Selinunte Highlights”. Domenica 26 marzo, a partire dalle ore 10:30 riparte il progetto che include la visita alla Collina Orientale, al Baglio Florio e alla zona dell’Acropoli da raggiungere con le navette ecologiche. Un tour unico, in cui ammirare e comprendere l’architettura dorica del V secolo a.C., i resti del IV secolo a.C. e le macerie di uno tra i più grandi templi greci mai costruiti. Un’esperienza irripetibile, colma di storia delle dominazioni che hanno reso unico il territorio.

Le visite organizzate da CoopCulture con il progetto Selinunte Highlights prevedono altre due date. Oltre a domenica 26 marzo, sono previste due visita domenica 2 aprile alle 10:00 e alle 11:30 con ingresso gratuito, trattandosi della prima domenica del mese, e il 7 aprile alle 10:30.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare la pagina Facebook di CoopCulture.

Se cercate un posto dove pernottare per non perdervi l’evento, nel nostro motore di ricerca potrete trovare i migliori agriturismi in Sicilia.