trova il tuo agriturismo in Sicilia

Visita e degustazione di birre artigianali all’Abbazia di San Martino

ArcheOfficina organizza nella giornata di domenica 26 marzo una visita guidata nella grande e suggestiva Abbazia di San Martino delle Scale con una successiva degustazione di birre artigianali, ideate nel laboratorio di Hora Benedicta insieme ai monaci.

Le birre prodotte da Hora Benedicta sono le uniche “birre di Abbazia” di tutto il Sud Italia, con riconoscimenti a livello nazionale. Prodotte da e per i monaci, con studi sulle erbe officinali da amaro, riprendendo l’antica vocazione del complesso monastico e le antiche ricette. La degustazione prevede, oltre alle birre artigianali, l’abbinamento con del caciocavallo e una fetta di cassata al forno, per richiamare il legame con il territorio e con la storia dell’Abbazia.

Per partecipare all’evento è necessario prenotarsi al portale.

L’evento si terrà a San Martino delle Scale, in Piazza Platani, dalle ore 16:30 alle ore 18:30, con un ticket di €14,00 per gli adulti e €8,00 per gli under 15.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook dell’ArcheOfficina.
Se cercate un posto dove pernottare per non perdervi l’evento, nel nostro motore di ricerca potrete trovare i migliori agriturismi in Sicilia.