trova il tuo agriturismo in Sicilia

La Sicilia sicura che riparte in un VIDEO della Regione Siciliana

Sicilia sicura video Regione Siciliana

Con la riapertura di negozi e strutture turistiche, oggi l’Italia intera fa un passo importante verso il ritorno alla normalità dopo la pandemia. Possiamo tornare a vedere e riscoprire la bellezza della nostra terra, sempre rispettando le regole per non fare passi indietro nella lotta al Covid-19. Ed è proprio dedicato a una Sicilia sicura che riparte il nuovo video della Regione Siciliana in cui si possono vedere alcune splendide immagini della Sicilia affiancate a momenti di quotidianità ritrovata.

Un invito a rivivere la Sicilia e le emozioni che sa regalare, senza dimenticare di indossare la mascherina e di applicare tutte le precauzioni possibili per non far riprendere il contagio.

Dopo i numeri confortanti degli ultimi giorni e la decisione della Regione siciliana, in accordo con il governo nazionale, di riaprire la maggior parte delle attività, lo stesso governo regionale invia un chiaro messaggio a tutti i siciliani e non solo: tornate a godere della nostra terra ma sempre con attenzione.

“Durante l’emergenza abbiamo dimostrato di saper essere uniti, solidali e di saper rispettare le regole”, si legge nel testo che accompagna il video su Youtube. “Adesso, grazie allo sforzo di tutti, abbiamo ricominciato a coltivare le nostre passioni, le ambizioni professionali… Incontrare le persone che amiamo. Certo, stiamo scoprendo modi diversi di stare assieme, ma ad accoglierci c’è sempre la stessa terra bellissima: La Sicilia! Con i suoi colori, i sapori e la sua magia. Perché oggi, l’orgoglio di essere siciliano si dimostra così, continuando a rispettare le regole. In questo modo potremo tornare presto a riabbracciarci Proprio così. Dipende da ognuno di noi. Indossa la mascherina e mantieni sempre il distanziamento sociale. La Sicilia si cura”.

Il video termina con i contatti per maggiori informazioni: www.costruiresalute.it, www.siciliacoronavirus.it e il numero verde 800458787.

Nel nostro sito potrete trovare i migliori agriturismi in Sicilia, in modo da poter scegliere dove trascorrere le vostra vacanze in sicurezza.


Immagine tratta dal video