trova il tuo agriturismo in Sicilia

Nasce il sodalizio con BeMyGuest: la prenotazione degli agriturismi sarà gestita direttamente dal sito di PassioneSicilia.it

BeMyGuest PassioneSicilia.it prenotazione agriturismi

PassioneSicilia.it si evolve grazia alla nuova partnership con BeMyGuest.it, una delle più importanti startup italiane, che permetterà agli agriturismi di ricevere prenotazioni dirette dal nostro portale web.

L’azienda, già premiata allo scorso Smau di Londra come una delle 30 startup italiane più innovative, nasce dalla ventennale esperienza nella ricerca e sviluppo per Università dell’ing. Marco Sajeva, fondatore e CEO.

BeMyGuest è un Central Reservation System a servizio degli hotel: consente di ricevere prenotazioni dirette dal sito web dell’hotel, gestire la distribuzione su circa 300 OTA (Online Travel Agencies), conoscere il comportamento dell’ospite tramite il CRM (Customer Relationship Management) e trasformare tutti i dati acquisiti in report di semplice lettura, orientati alle revenue aziendali, grazie ad una potente business intelligence.

BeMyGuest è l’unico ecosistema integrato con tutti gli strumenti necessari per vincere la competizione delle prenotazioni online: booking engine, channel manager e business intelligence, in un solo ambiente”, spiega Marco Sajeva. “Inoltre, il nostro sistema di prenotazione online consente all’ospite di prenotare in soli tre click ed anche di acquistare extra prima del check-in”.

“La nostra collaborazione con PassioneSicilia.it – conclude Marco Sajeva – nasce grazie ad Agriturist, partner comune. BeMyGuest ha l’obiettivo di supportare gli agriturismi nel ricevere più prenotazioni dirette e dal portale PassioneSicilia.it”.

BeMyGuest ha organizzato anche una giornata di formazione a Catania e a Trapani, il 17 e il 24 febbraio, per vendere meglio le camere tramite il booking engine e il channel manager: maggiori informazioni e come partecipare nel nostro articolo.

Grazie a questa partnership PassioneSicilia.it si evolve e tra pochi giorni sarà possibile prenotare il vostro soggiorno in agriturismo direttamente dal nostro sito. Un traguardo importante per chi ha già realizzato una guida ai migliori agriturismi in Sicilia, sia cartacea che online.

Maggiori informazioni su BeMyGuest nel sito dell’azienda.
Seguiteci su Facebook per scoprire tutti gli agriturismi presenti nella nostra guida turistica.