trova il tuo agriturismo in Sicilia

Agriturist e PassioneSicilia.it insieme per il rilancio degli agriturismi: videoconferenza mercoledì 8 aprile

Agriturist PassioneSicilia.it videoconferenza

In questo periodo difficile per il comparto turistico, con le strutture chiuse a causa del Coronavirus e l’imminente stagione estiva che preoccupa tutti i lavoratori del settore, Agriturist Sicilia e PassioneSicilia.it rafforzano la loro sinergia per programmare il rilancio degli agriturismi una volta terminato il periodo della quarantena. Mercoledì 8 aprile, a partire dalle ore 18.30, tutti gli agriturismi sono invitati a partecipare alla videoconferenza che si terrà in piattaforma Zoom. Basterà cliccare sul link https://zoom.us/j/381869536?pwd=T3B6c0ZwazBtVGNRZ09GRHpoMjVjZz09 nel giorno e nell’orario prestabilito per partecipare in modo semplice e rapido alla videoconferenza.

Nel corso della riunione, discuteremo insieme dell’attuale situazione del comparto, analizzando proposte e idee per programmare il post-quarantena.

Per chi non avesse dimestichezza con la piattaforma Zoom, a questo link troverete un semplice tutorial: https://www.youtube.com/watch?v=5B7SSW-zcGE.

PassioneSicilia.it già da 4 anni collabora con gli agriturismi siciliani attraverso la propria guida, distribuita gratuitamente in tutta la regione (nei centri di informazione turistica, negli aeroporti siciliani e nelle auto a noleggio di Sicily by Car) e venduta nel resto d’Italia, oltre che attraverso il sito internet. Agriturist Sicilia e PassioneSicilia.it hanno quindi avviato una collaborazione per aiutare la promozione degli agriturismi e dei territori circostanti.

Vi aspettiamo mercoledì 8 aprile alle ore 18.30. Basta cliccare sul link https://zoom.us/j/381869536?pwd=T3B6c0ZwazBtVGNRZ09GRHpoMjVjZz09.