trova il tuo agriturismo in Sicilia

Sicily Fest London: i migliori prodotti siciliani a Londra dal 18 al 20 ottobre

Sicily Fest London Londra Sicilia

La bontà del sicilian food alla conquista di Londra grazie a Sicily Fest London che raddoppia il suo appuntamento per il 2019 e, dopo  le 38 mila presenze dell’evento di maggio, è pronto a tornare dal 18 al 20 ottobre facendo assaporare i migliori prodotti siciliani al popolo inglese. Appuntamento autunnale, un periodo in cui la Sicilia è semplicemente sbalorditiva: il sole caldo si abbina alle tonalità dei melograni, delle castagne, delle foglie di vite e alla calda tavolozza dei colori del paesaggio incantevole.

Sicily Fest London celebrerà ancora una volta la Sicilia e i suoi deliziosi prodotti presso The Boiler House al numero 91 di Brick Lane, proprio nel cuore di Londra. Tre mila metri quadri di spazio e 40 espositori con il meglio dei prodotti enogastronomici siciliani, dalle arancine al pane cunzato, dal pistacchio di Bronte ai cannoli di ricotta fresca.

The Boiler House a Brick Lane ospiterà quindi una speciale edizione autunnale di Sicily Fest London, una gustosa e golosa invasione di odori e sapori della bellissima perla del Mediterraneo, pronta a conquistare le papille gustative di residenti e turisti con il meglio del sicilian food.

Tra gli espositori presenti c’è anche Ciokarrua, produttore che fa parte della piattaforma Sicilia in Bio, che porterà a Londra i suoi prodotti biologici: il sapore tradizionale della carruba con il Carrubbato e la delizia del Cioccolato di Modica.

Tanti gli appuntamenti da non perdere per tutta la famiglia: dalla masterclass con degustazione dello chef Carmelo Carnevale, che mostrerà al pubblico come realizzare un vero aperitivo siciliano, alle ricette siciliane dello chef Enzo Oliveri, che farà anche uno speciale workshop dedicato ai bambini “Fai il tuo cannolo“.

Sicily Fest London è una festa progettata e realizzata da Pop Up Market Sicily e P&A Events, perfetta per chi ama mangiare e condividere la propria passione per il buon cibo siciliano.

Maggiori informazioni nella pagina Facebook dell’evento.