trova il tuo agriturismo in Sicilia

Pop Up Market Sicily: Summer Circus a Catania e Barocco Rock a Noto

Pop Up Sicily Summer Circus Catania Barocco Rock Noto

Doppio appuntamento estivo per Pop Up Market Sicily, che sarà a Villa Bellini, a Catania, dal 5 al 7 luglio con l’edizione Summer Circus, per poi spostarsi a Noto, in provincia di Siracusa, con Barocco Rock, dal 12 al 14 luglio. Due edizioni del market “pop-olare” cariche di sorprese: market, handmade, vintage, food, drink, music, art… e tanto altro!

Ecco cosa vi attende nel corso dei due eventi:

A Catania, tra palme, fontane, busti, Pop Up Market Sicily propone alla città ed ai tantissimi turisti, un super weekend con artisti circensi, sorrisi, musica, shopping e tanto sano divertimento firmato. Il Summer Circus arriverà in compagnia del Circo Ramingo, un coinvolgente incontro di arti circensi e teatro di strada, conditi da una buona dose di humor e visual comedy.

In piazza Teatro a Noto, l’estate è mare, sole, amici e Pop Up Market Sicily con ultima tappa estiva prima delle meritate vacanze: il Barocco Rock porta il market in versione estiva (costume, cappello di paglia e sandali), per un appuntamento con area food & drink e tanta musica.

Maggiori informazioni e il programma completo nelle pagine Facebook dei due eventi e in quella della manifestazione.
Nella nostra sezione news, invece, potrete trovare le maggiori sagre e i più importanti eventi in Sicilia.

Pop Up Market Sicily Summer Circus Catania Barocco Rock Noto