trova il tuo agriturismo in Sicilia

Mondo Sound Festival a San Vito Lo Capo dal 28 al 30 giugno

Mondo Sounds Festival San Vito Lo Capo
Due palchi, tre giorni di spettacoli e concerti alla scoperta delle identità sonore del sud del mondo per una tre giorni che porterà le migliori espressioni di musica afrobeat, highlife, cumbia, afroblues, folk, tropical ed elettronica provenienti da Sicilia, Africa, Americhe e Mediterraneo sotto il sole di San Vito. Tutto questo è Mondo Sounds Festival, che si terrà a San Vito Lo Capo, in provincia di Trapani, dal 28 al 30 giugno.

Mondo Sounds, realizzato con patrocinio del Comune di San Vito, è il festival internazionale che connette i “sud del mondo”. Un viaggio emozionante che sposta le frontiere del suono e abbraccia diverse identità musicali. Tre giorni di musica, spettacoli, concerti alla scoperta di suoni, ritmi e colori da ogni latitudine, immersi tra la natura mediterranea e l’atmosfera caraibica della spiaggia di San Vito Lo Capo, destinazione perfetta per vivere a pieno l’ospitalità siciliana e la bellezza rigenerante di un mare cristallino.

Nel corso del Mondo Sounds Festival saranno tanti i concerti da vivere all’insegna della multiculturalità. Si parte dal Santuario Stage, nel cuore di San Vito Lo Capo con ben tre concerti gratuiti al giorno, qui dal tramonto in poi si potrà fare festa al ritmo di afrobeat, highlife, cumbia, afroblues e folk.

Il meglio dei suoni del mondo per fare il pieno di energia prima di lasciarsi coinvolgere dalla programmazione notturna dell’Antròpico Stage, dove dj internazionali e locali selezioneranno tropical, techno, selvatica, balearic ed electro. L’ingresso all’Antròpico Stage sarà riservato ai possessori di biglietto.
Infine nell’Highlife Deck, un meeting point davanti la spiaggia, a ingresso gratuito, si potrà ballare on i dj set pomeridiani, all’ombra delle palme, guardando il mare di San Vito Lo Capo.
Mondo Sounds Festival sarà un viaggio emozionante che condurrà alla scoperta di suoni e culture esotiche, guardando anche alla valorizzazione della musica siciliana dalle radici alla nuova scena contemporanea, immersi tra la natura mediterranea e la spiaggia dai colori caraibici di San Vito Lo Capo.
Maggiori informazioni e il programma completo del Mondo Sounds Festival nella pagina Facebook  e nel sito dell’evento.
E per chi ama la musica elettronica, consigliamo un altro grande evento a Favignana, che dal 4 al 7 luglio ospiterà il The Djoon Experience Festival.