trova il tuo agriturismo in Sicilia

Fiera del Disco in Sicilia, 4 tappe estive: Palermo, Siracusa, Modica e Catania

Fiera del Disco in Sicilia vinile

Dopo il successo dell’edizione invernale, torna la Fiera del Disco in Sicilia. Quattro tappe dedicate al vinile, tornato prepotentemente di moda negli ultimi anni, ma anche ai cd. Una vera e propria manna dal cielo per i collezionisti, che potranno cercare dischi rari o quelli che gli mancano per completare la loro collezione.

Si comincia a Palermo, dove la Fiera del Disco torna per la decima volta, in quella che è sempre stata la sede più amata dal pubblico, i Cantieri della Zisa. Una due giorni a tutto vinile l’1 e il 2 giugno, dalle ore 10:00 alle 20:00, con ingresso libero, dove 50 espositori selezionati aspettano i visitatori con un’offerta che spazia attraverso tutti i generi e tutte le epoche musicali. In fiera sarà possibile anche scambiare e vendere i propri dischi.

Il tour estivo della Fiera del Disco in Sicilia continua poi, con altre 3 città. A Siracusa, all’Antico Mercato di Ortigia, il 4 e il 5 giugno, dalle 17.00 alle 22.00. A Modica, nell’atrio di Palazzo San Domenico, il 7 e l’8 giugno, dalle 11.00 alle 22.00. Infine a Catania, al Mercure Hotel Excelsior, il 9 giugno, dalle 10.00 alle 21.00. L’ingresso al pubblico è gratuito. Anche in questo caso, vinili in gran quantità grazie agli espositori giunti da tutta Italia.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ernyaldisko.com.