trova il tuo agriturismo in Sicilia

Fiera del disco: il vinile in mostra a Palermo, Siracusa e Catania – FOTO

Fiera del disco vinile

Il vinile torna di moda e invade la Sicilia con tre eventi in giro per la regione. La Fiera del disco ha fatto tappa a Palermo lo scorso weekend, passerà in settimana da Siracusa per concludere il suo tour a Catania il prossimo fine settimana.

A Palermo, ai Cantieri Culturali della Zisa, grande successo per la nona edizione della Mostra Mercato del Disco, che ha visto 50 espositori e una grande affluenza di pubblico. Non solo vinile, ma anche tantissimi cd in vendita. I visitatori hanno trovato dischi e cd catalogati per genere o per nome dell’artista, in modo da rendere facile la ricerca del disco desiderato. In esposizione molti classici e qualche disco raro.

Il vintage torna protagonista anche a Siracusa, mercoledì 5 e giovedì 6 dicembre, con la seconda edizione della Mostra Mercato del Disco al Parco Commerciale Belvedere, dalle 9 alle 21.

Terzo appuntamento a Catania, sabato 8 e domenica 9 dicembre, con la decima edizione della Fiera del Disco. L’evento si svolgerà all’Hotel Mercure Excelsior, in piazza Giovanni Verga. L’orario per il pubblico è dalle 10.00 alle 20.00.

Maggiori informazioni nella pagina Facebook dell’evento.

Per trovare un agriturismo dove alloggiare e passare un weekend all’insegna del buon cibo e della buona musica, potete consultare il nostro motore di ricerca.

Ecco le foto dell’evento di Palermo.