Beer Bubbles 2019 Festival delle Birre Artigianali Palermo

Beer Bubbles 2019: dal 6 al 9 giugno a Palermo il Festival delle Birre Artigianali

Torna per il terzo anno consecutivo a Palermo il Festival delle Birre Artigianali. Il Beer Bubbles 2019 si svolgerà nell’area pedonale compresa tra i Quattro Canti e l’Arco di Cutò, per l’occasione ribattezzata ZAF – Zona ad Alta Fermentazione. Dal 6 al 9 giugno ogni giorno, dalle 12.00 all’una di notte, saranno di scena spettacoli, aree gastronomiche, musica dal vivo, workshop e tanta, ma tanta, birra!

Il centro storico di Palermo vedrà schierati 30 birrifici per un totale di oltre 200 birre. Una festa che sarà accompagnata dalla musica e dalle perfomance artistiche in collaborazione con Palermo Suona.

Beer Bubbles 2019 sarà anche un evento che rispetterà l’ambiente. Ogni stand, infatti, sarà dotato di un bicchiere in policarbonato, da acquistare e conservare. Un ricordo del Festival delle Birre Artigianali che è anche un modo per non sporcare la città. Tutti gli stand saranno anche dotati di uno #sciacquabicchiere per pulire il bicchiere in policarbonato e poter gustare la prossima birra.

Il bicchiere ufficiale della manifestazione viene fornito nel rispetto e nella salvaguardia dell’ambiente, con l’obiettivo di stimolare comportamenti orientati all’approccio “usa e riusa”, verso un consumo sostenibile.

L’ingresso al Beer Bubbles 2019 è libero. Le 200 birre presenti al festival avranno un costo fisso di € 2,00 per 0,20 cl. e di € 4,00 per 0,40 cl.

Beer Bubbles 2019 è una piattaforma di incontro reale e concreto tra produttori e consumatori che trovano difficoltoso degustare e sperimentare nuove etichette non facilmente reperibili nella propria città, ed è organizzato da Bauhaus Ev, ente di promozione del territorio, in collaborazione con Extra Hop.

Maggiori informazioni sulla pagina Facebook dell’evento. Per scoprire quali sono gli eventi e le sagre più importanti in Sicilia, seguite la nostra sezione news.

Beer Bubbles 2019