trova il tuo agriturismo in Sicilia

Sagra della Fragola di Cassibile dal 10 al 12 maggio

Sagra della Fragola di Cassibile fragole Siracusa

La Sagra della Fragola di Cassibile è pronta a sorprendere i cittadini e i turisti del paese in provincia di Siracusa con tre giorni di degustazioni e spettacoli. Dal 10 al 12 maggio, in piazza Caduti del Conte Rosso, saranno allestiti gli stand e il palco per la manifestazione.

Organizzata dall’Associazione Pro Cassibile, la Sagra della Fragola vedrà svolgersi diverse attività dalla sera di venerdì 10 maggio a domenica 12 maggio. Tra i vari appuntamenti, da segnalare l’esibizione del Centro Studi Danza di Laura Pollini, il concerto della Miracle Queen Italian Tribute Band e lo spettacolo di cabaret di Pipitonella.

Spazio anche per i bambini, con un’area luna park a loro dedicata, agli animali, con il raduno amatoriale per i cani di razza e meticci, e alla bellezza, con la seconda edizione del concorso Miss Blumare. Domenica ci sarà anche il ritrovo Ferrari, organizzato dalla Scuderia Ferrari Club di Siracusa.

Naturalmente le protagoniste dell’evento saranno le fragole, con degustazioni dei deliziosi frutti e di altri prodotti tipici del territorio.

Maggiori informazioni nella pagina Facebook dell’evento. Per trovare un agriturismo dove pernottare nella zona di Cassibile, potete consultare il nostro motore di ricerca.

E, per chi ama i cavalli, nel weekend c’è anche la Fiera Mediterranea del Cavallo a Militello, in provincia di Catania.

Sagra della Fragola di Cassibile fragole Siracusa