trova il tuo agriturismo in Sicilia

Avvinando Wine Fest 2019 l’11 e il 12 maggio a Palermo

Avvinando Wine Fest 2019 Cantieri Culturali della Zisa Palermo

Appuntamento con il buon vino con Avvinando Wine Fest 2019, due giornate interamente dedicata alle eccellenze enologiche italiane e gastronomiche della Sicilia. L’evento si svolgerà il prossimo 11 e 12 maggio ai Cantieri Culturali della Zisa, a Palermo.  

La manifestazione, giunta quest’anno all’ottava edizione, patrocinata della Regione Sicilia, dall’Assessorato Regionale Agricoltura e Pesca Mediterranea, dall’Assessorato Regionale al Turismo e dal Comune di Palermo, si inserisce nel calendario delle manifestazioni di rilevante interesse per l’anno 2019 della Regione Siciliana, con una serie di eventi aperti al grande pubblico ideati per raccontare il mondo del vino in modo semplice ed appassionante.

Grazie alla crescita esponenziale di adesioni da parte delle migliori cantine vitivinicole del settore, nell’ottava edizione è previsto un ricco programma di assaggi, degustazioni guidate e tanti momenti di approfondimento, tutti giocati sulla relazione tra mondo enologico e mondo culturale. Saranno ben 100 le aziende che parteciperanno alla manifestazione, per un totale di circa 800 vini che sarà possibile degustare. 

È possibile trovare maggiori informazioni su Avvinando Wine Fest 2019 sulla pagina Facebook dell’evento e sul sito, dove è presente il programma completo della manifestazione. Se cercate un agriturismo nella zona per trascorrere il weekend e partecipare all’ottava edizione dell’Avvinando Wine Fest, potrete trovarlo grazie al nostro motore di ricerca.

Avvinando Wine Fest 2019 Cantieri Culturali della Zisa Palermo