trova il tuo agriturismo in Sicilia

Ci siamo rifatti il look! Ecco le novità di PassioneSicilia.it

PassioneSicilia.it

Grandi novità per PassioneSicilia.it! In prossimità dell’uscita della nuova guida “Agriturismo e Turismo Rurale 2019/2020”, anche il nostro sito internet si rinnova.

La novità più importante riguarda la ricerca degli agriturismi, ora spostata in homepage. Basterà inserire il nome dell’agriturismo o la zona dove si vuole trovare il posto giusto per trascorrere la propria vacanza e il nostro motore di ricerca vi darà immediatamente i risultati richiesti. Un pratico menù a tendina vi permetterà di cambiare i risultati in base anche ai servizi presenti in struttura. Una ricerca che risulta essere ancora più intuitiva e immediata di quanto non fosse prima.

In homepage spazio anche alle nostre guide, quella agli agriturismi e le beachmap, sempre più richieste in tutta la Sicilia.

Non mancano, inoltre, migliorie tecniche e di indicizzazione, in modo che PassioneSicilia.it sia sempre più facilmente  rintracciabile sul web.

“Proviamo a migliorarci costantemente per la soddisfazione dei nostri partner e per chi naviga nel nostro sito”, spiega Nino Messina, fondatore di PassioneSicilia.it. “Cerchiamo sempre di venire incontro alle esigenze delle strutture presenti nelle nostre guide e nel nostro sito internet. Abbiamo reso più facile e intuitiva la ricerca degli agriturismi e apportato altre modifiche grafiche e tecniche per migliorare ulteriormente le nostre performance e dare maggiore visibilità ai nostri partner”.

“Il restyling di PassioneSicilia.it – conclude Nino Messina – arriva in attesa della nostra nuova guida, in arrivo per fine aprile. Un antipasto di quello che verrà,  con tanti altri importanti progetti che saranno presentati nelle prossime settimane e che ci porteranno ad ampliare la nostra offerta a partner e clienti”.

PassioneSicilia.it