trova il tuo agriturismo in Sicilia

Expocoock: oltre 30.000 presenze. Le foto dell’evento

Expocoock

Grande successo per la terza edizione di Expocook, che si è tenuta dal 26 febbraio al primo marzo all’interno della Fiera del Mediterraneo di Palermo. Nelle 4 giornate della manifestazione, infatti, sono state registrate oltre 30.000 presenze. Un evento che ha saputo accogliere i visitatori con 4 padiglioni dedicati, per un totale di oltre 20.000 metri quadrati di spazi espositivi. La presenza di chef del calibro di Bruno BarbieriIgles CorelliLuigi BiasettoRocco PozzuloDon Antonio StaritaMassimo Mantarro e molti altri, hanno impreziosito la manifestazione.

Un successo per la manifestazione e un successo per gli espositori: sono state più di 150 le aziende che hanno aderito all’evento, da quelle del settore Food&Beverage, a quelle del design d’arredo e progettazione di interni ed esterni, fino ad arrivare ai sistemi informatici di cassa e di gestione del lavoro, alla fornitura di attrezzature ed utensileria, all’abbigliamento da lavoro, alla fornitura di prodotti industriali freschi o surgelati e quelli gluten-free e vegan.

La prossima edizione è già stata annunciata e si terrà dal 25 al 28 febbraio 2020.

Di seguito alla notizia potrete trovare la fotogallery dell’evento. Maggiori informazioni sulla pagina Facebook di Expocoock. Se volete restare sempre aggiornati sugli eventi e le sagre in Sicilia, guardate la nostra sezione news o la nostra pagina Facebook.