Miao Festival 2018 Miao Festival 2019

Miao Festival 2018: le foto dell’evento

Grande successo per il Miao Festival 2018, il primo evento totalmente dedicato ai gatti, che si è svolto lo scorso weekend all’interno di Villa Principe di Castelnuovo e di Villaermosa, a Palermo. Numerosi i visitatori che, nonostante il brutto tempo di sabato, hanno visitato la manifestazione organizzata dall’Asdc La Gang dei 4 Zampe, ed hanno assistito ai numerosi seminari, alla mostra fotografica e di quadri, e ai tanti gatti di razza portati dagli allevamenti.

Presente anche Ediga, il Rifugio del Gatto di Palermo, con i suoi gadget e con le foto dei tanti gatti presenti nel rifugio. E, a proposito di gadget, non sono mancati numerosi stand con proposte artigianali sempre a tema dei nostri amici felini.

La redazione di PassioneSicilia.it è stata all’evento: ecco alcune delle foto scattate nel corso della manifestazione. Per altre immagini e per maggiori informazioni sulle aziende coinvolte potrete visitare la pagina Facebook del Miao Festival 2018. In attesa della prossima edizione che, secondo gli organizzatori, potrebbe arrivare già il prossimo maggio.