trova il tuo agriturismo in Sicilia

Barcellona Christmas Street Food, dal 13 al 15 dicembre a Barcellona Pozzo di Gotto

Barcellona Christmas Street Food Barcellona Pozzo di Gotto

A Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, arriva l’evento pre-natalizio dedicato alle migliori tradizioni gastronomiche locali. Dal 13 al 15 dicembre, in Piazza Duomo, c’è il Barcellona Christmas Street Food.

L’evento vede allestiti nella piazza antistante il Duomo gli stand con il meglio della gastronomia locale: gli street fooder, selezionati per voi, proporranno le specialità tipiche (e in qualche caso rivisitate) del cibo da strada siciliano che potrete accompagnare con una ottima birra artigianale siciliana. Non solo gastronomia, perché tra gli stand si potranno trovare anche i dolci tipici, come i cannoli.

Ed ecco che nello shopping che precede gli ultimi giorni prima del Natale, i visitatori potranno sostare e gustare il meglio della produzione locale, dalla gastronomia alla birra artigianale. Il tutto accompagnato dalla musica dal vivo.

Non poteva mancare, ovviamente, uno spazio dedicato all’animazione per i bambini.

Gli orari del Barcellona Christmas Street Food vedranno l’apertura venerdì 13 dicembre dalle ore 18.001 fino mezzanotte. Sabato 14 e domenica 15 dicembre l’evento inizierà alle 11.30 fino alle 15.00, per poi riprendere nel pomeriggio dalle 18.00 fino a mezzanotte.

Per maggiori informazioni, le aziende partecipanti e i prodotti che potrete trovare nei tre giorni della manifestazione, all’interno della pagina Facebook dell’evento.

Per non perdervi nulla del Barcellona Christmas Street Food, nel nostro motore di ricerca potrete trovare i migliori agriturismi della zona di Barcellona Pozzo di Gotto.