trova il tuo agriturismo in Sicilia

Il tramonto delle saline di Marsala è il quarto più bello del mondo – IL VIDEO

Tramonto delle saline di Marsala

Il tramonto che si può ammirare alle saline di Marsala è il quarto più bello del mondo secondo quanto raccontato dal telegiornale di Trm, che ha preso in esame uno studio sulle preferenze dei viaggiatori.

Il magnifico tramonto siciliano, conosciuto da ogni buon romantico isolano, è risultato appena fuori da podio, superato solo dall’Ayers Rock in Australia, dall’isola di Santorini in Grecia e dal Kenya.

Con le sue policromie cangianti grazie ai riflessi sulle vasche delle saline, i suoi fenicotteri rosa e i mulini a fare da scenografia, il tramonto di Marsala ha conquistato il cuore dei visitatori, superando in classifica anche il Sudafrica e la spiaggia di Copacabana in Brasile.

Un tramonto che si può ammirare perfettamente all’imbarcadero di Mozia e che adesso gode anche di un importante intervento di riqualificazione, con una pedana con 100 sedie da dove osservare i riflessi rossi e arancioni nelle saline di Marsala, e che ospitano anche eventi con musica dal vivo.

Nel video sottostante potrete vedere il servizio andato in onda all’interno del telegiornale di Trm, che ha dato spazio nella stessa giornata anche al biologico siciliano e al nostro progetto La Sicilia in Bio Magazine.

Se volete ammirare invece il tramonto delle saline di Marsala, nel nostro motore di ricerca potrete trovare i migliori agriturismi della zona dove soggiornare.