trova il tuo agriturismo in Sicilia

Note Gustose 2019 a Brolo dal 7 al 9 agosto

Note Gustose 2019 Brolo street food

Dal 7 al 9 agosto, dopo lo straordinario successo degli scorsi anni, torna l’appuntamento con Note Gustose, l’evento, giunto alla terza edizione, tripudio di street food, birra artigianale e musica. Nell’incantevole cornice del lungomare di Brolo, in provincia di Messina, ai piedi del Castello e davanti al panorama mozzafiato dello Scoglio e delle Isole Eolie, potrete gustare le migliori eccellenze gastronomiche e le più rinomate birre artigianali siciliane.

Note Gustose 2019 unisce il piacere del bere e mangiare bene mixato a musica, concerti, spettacoli e tanto divertimento, anche per i più piccoli.

Proprio per i bambini, sarà allestito un baby parking con tanti appuntamenti da non perdere, tra cui il “Coriandolo Party” e il “Color Party”.

Ogni sera ci sarà musica dal vivo. Il 7 agosto si esibirà, a partire dalle 22.30, la band “Per qualche spiccio in più”. Allo stesso orario, l’8 agosto saliranno sul palco Cesare Scaffidi e Bijou. Il 9 agosto alle 21.00 ci sarà lo spettacolo del fire performer Adrian Ignis, seguito dalla musica italiana di Mario Tumino e Alessio Buscemi.

Maggiori informazioni nella pagina Facebook dell’evento e in quella della Pro Loco di Brolo.
Per trovare un agriturismo nella zona dove pernottare per non perdervi Note Gustose 2019, cercate all’interno del nostro motore di ricerca.