trova il tuo agriturismo in Sicilia

FuddAmo Food Fest dal 25 al 27 luglio a Santa Lucia del Mela

Fuddamo Food Fest Santa Lucia del Mela

Dal 25 al 27 luglio street food e musica si fondono a Santa Lucia del Mela, in provincia di Messina, con Fuddamo Food Fest, evento organizzato dall’associazione Criamu, con il patrocinio del Comune di S.Lucia del Mela e della Confcommercio di Messina.

La manifestazione si svilupperà in tre giornate che saranno caratterizzate da un alto livello enogastronomico. A partecipare ci saranno 15 locali del territorio che proporranno per l’occasione pietanze ricercate e bevande di alta qualità. Fuddamo Food Fest, si svolgerà il 25, 26 e 27 luglio, dalle ore 20,30 fino a tarda notte.

Le attrattive delle tre serate non saranno solo culinarie. Ogni sera infatti si esibirà una band dal vivo.

Musica, divertimento e cibo saranno gli ingredienti dell’evento, che vuole essere promotore della cultura enogastronomica del territorio di Santa Lucia del Mela, uno dei comuni più estesi della provincia di Messina, con i suoi ricchi paesaggi che, dai monti Peloritani, permettono di vedere il Mar Tirreno e il Mar Ionio.

Maggiori informazioni all’interno della pagina Facebook della manifestazione.
Nel nostro motore di ricerca potrete trovare i migliori agriturismi della zona, dove potrete pernottare per non perdervi nulla del Fuddamo Food Fest e di tutte le bellezze naturali e culturali del territorio o anche solo per un vacanza tra mare e montagna.