trova il tuo agriturismo in Sicilia

Saracen’s Street Food: a Gliaca di Piraino cibo e spettacoli dal 12 al 14 luglio

Gliaca di Piraino Saracen’s Street Food

Buon cibo e tanto divertimento a Gliaca di Piraino, in provincia di Messina, con il Saracen’s Street Food che si terrà in paese dal 12 al 14 luglio. Un evento imperdibile dal gusto unico e siciliano. Il meglio della Sicilia e dei Nebrodi da gustare tra artisti di strada, gruppi musicali, cultura e show cooking. E poi la presenza di grandi comici, con I Respinti, che arrivano dal grande successo di Sicilia Cabaret, e Roberto Lipari, vincitore di Eccezionale Veramente e presenza fissa di Colorado.

Tre giorni da vivere appassionatamente tra inebrianti odori e l’armonia di profumi e sapori del territorio on the road, in un percorso lungo 600 metri, ad animare la prima edizione dell’evento dell’Estate pirainese 2019.

Saracen’s Street Food è un evento promosso dall’Associazione GliacaAllegra che si pone come obiettivo la valorizzazione di Gliaca di Piraino e di tutta la costa, portando in strada i sapori tipici del territorio condendo il tutto con il divertimento e lo spettacolo.

Potrete trovare maggiori informazioni all’interno della pagina Facebook dell’evento.
Se cercare un posto dove alloggiare per partecipare al Saracen’s Street Food o per visitare la magnifica costa della provincia di Messina, potrete trovare i migliori agriturismi della zona nel nostro motore di ricerca.