trova il tuo agriturismo in Sicilia

Etna Comics 2019: star internazionali a Catania dal 6 al 9 giugno

Etna Comics 2019 Catania

Etna Comics 2019 sta per iniziare con un’edizione ricchissima di eventi e super ospiti, come sempre al centro fieristico Le Ciminiere di Catania. Il pubblico della più grande manifestazione di fumetti, games e cosplayers, potrà incontrare quest’anno Johnny Galecki, il Leonard protagonista di The Big Bang Theory, e Giancarlo Esposito, che ha interpretato diversi ruoli importanti tra cui Gus Fring nella serie cult Breaking Bad. Gli incontri con i due attori si terranno rispettivamente il 7 e il 9 giugno all’interno della Sala eSports, al primo piano del Padiglione C1 (Area Videogames).

Etna Comics 2019 sarà, come sempre, un’edizione ricchissima di eventi, tra stand, mostre, seminari, aree tematiche e tanto, tantissimo, altro. Un programma così fitto che potrete vedere nel dettaglio nella brochure che troverete nel sito della manifestazione.

I padiglioni del centro fieristico Le Ciminiere di Catania per l’Etna Comics 2019 sono stati suddivisi in grandi aree tematiche: comics, games, videogames, family, Japan, Altrimondi, movie, mostre, special e Newtube Alley.

Sul palco della manifestazione si susseguiranno tanti eventi, con gare di cosplayers, premiazioni, la prima edizione degli Uzeta Awards – International Academy of New Media and Video Games (che si preannuncia già come un evento all’interno dell’evento, con grandi nomi del mondo delle serie tv, dell’animazione e dei videogames che verranno a ritirare il premio assegnato da una giuria di esperti, selezionati e coordinati dal presidente di giuria e direttore artistico del premio, Chris Darril, celebre autore di videogiochi, artista e regista), i concerti con, tra gli altri, Giorgio Vanni. Sul palco indoor ci saranno anche numerosi contest e grande spazio ai cosplayers ospiti dell’Etna Comics 2019.

Maggiori dettagli, oltre che nel succitato sito, anche nella pagina Facebook dell’evento.
Se cercate dove pernottare nei pressi di Catania per poter visitare l’Etna Comics, nel nostro motore di ricerca potrete trovare l’agriturismo perfetto per la vostra vacanza.