trova il tuo agriturismo in Sicilia

Ortigia Antiquaria: la fiera dell’antiquariato a Siracusa dall’8 al 10 febbraio

Dall’8 al 10 febbraio Siracusa ospita Ortigia Antiquaria, la mostra organizzata da Grandi Eventi s.r.l. che è ormai stabilmente inserita nel calendario delle più importanti e consolidate fiere dell’antiquariato di Sicilia. La fiera, che si svolge all’Antico Mercato, in via Emanuele De Benedictis, farà vivere ai visitatori le emozioni che muovono appassionati e collezionisti, alla ricerca di vecchie testimonianze del passato.

Mobili, libri, antiche stampe e tanti altri oggetti saranno presenti a Ortigia Antiquaria. La fiera vedrà giungere espositori di mobili provenienti da 6 province siciliane: Palermo, Catania, Trapani, Messina e Ragusa, oltre, ovviamente, alla stessa Siracusa.

Ortigia Antiquaria si svolgerà all’interno dell’Antico Mercato di Ortigia (AMO), che si trova all’ingresso dell’isola, porta d’entrata alla città antica.

Potrete trovare maggiori informazioni all’interno del sito e della pagina Facebook dell’evento.

Se volete trascorrere un weekend nei pressi di Siracusa, approfittando dell’occasione per visitare Ortigia Antiquaria oltre che le tante bellezze storiche, artistiche e naturali della zona, potrete cercare l’agriturismo giusto per voi nel nostro motore di ricerca.