trova il tuo agriturismo in Sicilia

Kaos Festival: l’evento sull’editoria a Canicattì dal 18 al 20 gennaio

A Canicattì, in provincia di Agrigento, torna il Kaos Festival, con tre giorni dedicati all’editoria, alla legalità e all’identità siciliana. Per l’edizione 2019 l’evento sarà ospitato nel complesso del centro San Domenico, ristrutturato dall’architetto Paolo Portoghesi, il 18, 19 e 20 gennaio.

Kaos Festiva non è solo una fiera del libro, ma unisce arte e cultura a tutto tondo sotto lo stesso tetto. Insieme agli editori siciliani indipendenti, offre uno spazio con allestimenti di mostre e installazioni, curato da Salvino Marrali e Aldo Cammalleri.  È presente anche un angolo degustazioni di qualità, sapori ed eccellenze, curato da Antonio Cani con il coordinamento di Piera Lo Leggio, che cura anche le numerose incursioni artistiche.

Kaos Festival è realizzato in collaborazione con l’Accademia di Belle Arti “Michelangelo” di Agrigento. Nel corso dell’evento ci sono in programma una serie di incontri, fra cui quelli con l’Assessore regionale all’Istruzione Roberto Lagalla e con lo scrittore Gaetano Savatteri, intervallati da momenti di musica, teatro e intrattenimento.

Maggiori informazioni sulla pagina Facebook dell’evento.

Sul nostro sito potrete trovare gli agriturismi vicini all’evento, per trascorrere un weekend all’insegna del relax e della cultura.

Kaos Festival