trova il tuo agriturismo in Sicilia

Beer Catania: dal 23 al 25 novembre arriva il Festival della Birra

Beer Catania

Se non siete potuti andare a Monaco di Baviera per l’Oktoberfest ma avete voglia di birra, il prossimo weekend a Catania arriva il festival che fa per voi: il Beer Catania. Dal 23 al 25 novembre il capoluogo etneo diventa il centro nevralgico per chi ama la birra in tutte le sue versioni: bionde, rosse e, soprattutto, artigianali.

L’obiettivo è trasformare Catania nel capoluogo della birra artigianale. Il festival, la cui prima edizione si è tenuta nel 2015, è organizzato dall’agenzia Scirocco e dall’associazione BeerSicilia.

La manifestazione si svolge due volte all’anno: il primo appuntamento è fissato nell’ultimo weekend di maggio, il secondo l’ultimo weekend di novembre.

Il Beer Catania si terrà all’ex mercato ortofrutticolo San Giuseppe La Rena, in via Forcile. L’ingresso per tutti i visitatori è gratuito. Maggiori informazioni sul sito internet www.beercatania.it.

Per tutti coloro i quali cercano un posto unico dove pernottare in zona, il motore di ricerca del nostro sito vi propone i migliori agriturismi a Catania e provincia.

Beer Catania