trova il tuo agriturismo in Sicilia

Nasce Prestige, il magazine del Gruppo Bulgarella: nel primo numero Manila Nazzaro e Vittorio Sgarbi

Prestige, il magazine del Gruppo Bulgarella Manila Nazzaro Vittorio Sgarbi

Il recupero degli edifici storici, il turismo in Italia, interviste, curiosità e tutte le emozioni che sono dietro la realizzazione degli hotel. Nasce Prestige, il magazine del Gruppo Bulgarella, un semestrale che vi porterà alla scoperta delle strutture turistiche e non solo. Nel primo numero troverete l’intervista a Vittorio Sgarbi, che ci parlerà dell’importanza dell’imprenditoria privata per il recupero degli edifici storici. In copertina, la Miss Italia Manila Nazzaro racconta come trascorre le proprie vacanze e i suoi progetti futuri.

Prestige nasce dalla voglia di trasmettere la passione di chi lavora per realizzare le vostre vacanze. Il Gruppo Bulgarella si occupa del recupero di edifici storici, che vengono trasformati in magnifici hotel. In questo numero si potrà leggere dei lavori di recupero di Palazzo Platamone a Trapani, con foto d’archivio e un articolo di approfondimento che racconterà la storia del palazzo nobiliare.

Si parla anche del boom turistico delle città d’arte, con una selezione di hotel in splendide città da visitare per una vacanza culturale. E quando si pernotta all’interno di un edificio storico “il soggiorno diventa un momento di conoscenza”, come ha raccontato nell’intervista Vittorio Sgarbi.

Non mancano sezioni di approfondimento, con l’articolo sui giovani campioni della Mediterranea Golf Academy, all’interno dei Monasteri Golf Resort di Siracusa, o la parentesi sugli ultimi lavori di restyling della Tonnara di Bonagia e dei nuovi hotel in arrivo: il Granduca a San Giuliano Terme e l’hotel Bristol a Viareggio.

Pagine centrali dedicate all’intervista della bellissima e bravissima Manila Nazzaro, che sta lavorando a Radio Zeta in attesa di condurre un nuovo programma in Rai il prossimo autunno.

Edito da Passione Sicilia, Prestige, il magazine del Gruppo Bulgarella, sarà distribuito all’interno delle strutture turistiche di proprietà del gruppo, oltre che presso le numerose aziende partner. Sarà possibile sfogliare il magazine online all’indirizzo https://www.passionesicilia.it/prestige/.

Seguite la nostra pagina Facebook per scoprire tutte le novità editoriali di PassioneSicilia.it.