Al momento stai visualizzando PassioneSicilia.it vola al Sana di Bologna con La Sicilia in Bio

PassioneSicilia.it vola al Sana di Bologna con La Sicilia in Bio

PassioneSicilia.it sarà al Sana, il 31° Salone internazionale del biologico e del naturale, che si terrà a Bologna dal 6 al 9 settembre, grazie alla partnership con La Sicilia in Bio, dalla quale nascerà il magazine Sicilia in Bio, che verrà presentato proprio nel corso della fiera bolognese. PassioneSicilia.it porterà anche la nuova Guida Agriturismo e Turismo Rurale 2019/2020.

Sarà possibile trovarci nello stand de La Sicilia in Bio (padiglione 29, stand A56 – B55), dove potrete trovare i prodotti delle aziende che hanno aderito alla piattaforma. Un modo per far conoscere ancora di più ed esportare la biodiversità siciliana in Italia e all’estero, anche grazie a due importanti appuntamenti: sabato 7, a partire dalle ore 13.00, ci sarà Giulia Giunta, chef di FunnyVeg Academy; domenica 8, dalle 15.00, sarà il momento dello chef di Alta Cucina Vegetale, Simone Salvini.

Sana è la principale vetrina italiana dedicata al biologico e ai prodotti naturali. Con i suoi circa mille espositori e i suoi 60 mila metri quadrati di superficie espositiva suddivisa in sei padiglioni, è la manifestazione fieristica leader del settore in Italia.

Potrete trovare maggiori informazioni e notizie anche sulla nuova rivista Sicilia in bio e su tutte le nostre novità editoriali di PassioneSicilia.it nella nostra sezione news e nella nostra pagina Facebook.