Al momento stai visualizzando Tecnological Pools: le piscine siciliane arrivano fino in Qatar

Tecnological Pools: le piscine siciliane arrivano fino in Qatar

Immaginate una piscina come quelle che si vedono nei film o nelle trasmissioni dove fanno vedere le ville di grandi attori hollywoodiani. C’è un’azienda siciliana che da oltre 20 anni realizza questi sogni: piscine, laghetti artificiali, lagune con cascate e molto altro. E che, grazie alla bravura e alla professionalità, è riuscita a esportare i suoi progetti fino al Qatar. Si tratta di Tecnological Pools che da Misilmeri, in provincia di Palermo, è diventata una delle aziende più importanti del settore.

“La nostra azienda è nata 20 anni fa – racconta Rosaria Cordone, titolare della Tecnological Pools – e ha realizzato piscine in tutta la Sicilia oltre che in Sardegna, in Puglia e in Veneto. Abbiamo lavorato anche all’estero, realizzando una laguna con cascate e fioriere in Qatar”.

Tecnlogical Pools

L’azienda utilizza materiali di alta qualità e realizza piscine con forme e dimensioni secondo i desideri e le esigenze esposte dai clienti. Grazie all’esperienza artistica e scenografica ed alla specializzazione nel settore, Tecnological Pools è in grado di personalizzare atmosfere che rimandano ad ambienti naturali come laghetti, piscine con cascate, vasche idromassaggio e giardini, con un design prettamente made in Italy, oppure ancora centri benessere, pavimenti per interni ed esterni in resina, vialetti, parcheggi, bordo piscina, solarium, terrazze e molto altro.

Tecnological Pools

Il nostro punto di forza è la creatività. Mio marito, Paolo Iraci, ha un’estro incredibile. Quando si trova davanti un terreno vuoto lui riesce a vedere già la piscina realizzata per come la vorrebbe il cliente. Abbiamo realizzato centinaia di opere, sempre tutte diverse”.

E, a proposito delle piscine realizzate, non manca qualche aneddoto curioso: “Anni fa – ricorda Rosaria Cordone – abbiamo fatto un sopralluogo. Il potenziale cliente ci ha fatto arrampicare per vedere al di là di un muretto la piscina del vicino, chiedendoci di farla uguale. Paolo Iraci si è naturalmente rifiutato di riprodurla identica, realizzandone una che ha sorpreso il cliente”.

Hotel, agriturismi, sale banchetti, spa. Le opere della Tecnological Pools si adattano a tutti i tipi di ambienti. “Dopo il lavoro in Qatar abbiamo iniziato un lavoro molto grande a Scicli, in provincia di Ragusa. Stiamo realizzando un progetto di circa 120 mila mq., tra i più grandi mai realizzati. Siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni – conclude Rosaria Cordone – in modo da realizzare ogni tipo di richiesta che ci viene fatta dei nostri clienti”.

Tecnological Pools

Maggiori informazioni e contatti sul sito della Tecnological Pools: https://www.tecnologicalpools.it/